X-ADV

Il tuo lato selvaggio

Immagine frontale ¾ dell'X-ADV su sentiero ghiaioso nella foresta


Ci piace rompere gli schemi. Ed è esattamente ciò che fa il nostro X-ADV. In parte moto Adventure, in parte scooter, con le migliori caratteristiche di entrambi i mondi, è l'urban explorer per eccellenza. E ora ancora più desiderabile. Dispone ancora di un potente motore con cui divertirsi, ma lo stile da SUV è più aggressivo ed in parte realizzato in Durabio™ sostenibile, mentre i nuovi doppi fari a LED sono dotati di luci DRL. Il parabrezza si regola facilmente con una mano, il sedile è più comodo ed abbiamo aggiornato il cambio DCT per una risposta ancora più fluida a basse velocità. Abbiamo inoltre aggiunto il cruise control per i viaggi più lunghi. Quartiere cittadino? Autostrada? Percorso fuoristrada? X-ADV va bene per tutto. Qualunque giorno, tutti i giorni che vuoi.

Chiudi

Motociclista su Honda X-ADV per le strade cittadine.

Premium Urban Adventurer

Ad aprire la strada è la nuova e affilata carenatura anteriore che sprigiona lo stile premium di un SUV, mentre i doppi fari a LED proiettano ampi fasci di luce. Gli indicatori di direzione sono ora integrati nelle luci DRL, donando un aspetto pulito e altamente visibile, migliorando notevolmente la visibilità e la sicurezza per i pedoni e gli altri utenti della strada. Ma con X-ADV la funzionalità è importante tanto quanto la forma: gli aspetti pratici dello scooter, come il vano portaoggetti sotto la sella (con luminosa luce interna e comodo divisorio), il vano portaoggetti di facile accesso, la pedana per poggiare i piedi ed il parabrezza regolabile su 5 livelli, rendono gli spostamenti un piacere quotidiano.

X-ADV, ripresa frontale ¾ su ghiaia con pilota in piedi

Pronto a tutto

Ti aspetti le migliori prestazioni della categoria. Ed eccole qui: Potenza di picco di 58,6 CV con una coppia massima di 69 Nm a soli 4.750 giri/min. Il controllo del gas Throttle by Wire e le quattro modalità di guida predefinite (STANDARD, SPORT, RAIN e GRAVEL) si adattano a tutti i percorsi, dalle strade urbane a quelle sterrate e tutto ciò che si trova nel mezzo, oltre a lasciarti la possibilità di personalizzazione completa. Il controllo di trazione HSTC è stato recentemente ottimizzato per una gestione più fluida della trazione in modalità RAIN e GRAVEL. Inoltre, proprio come sulla nuova CRF1100L Africa Twin, il cambio a doppia frizione DCT è stato magnificamente aggiornato per migliorare le partenze e gli arresti, oltre alla sensibilità a basse velocità, con il nuovo cruise control perfettamente sincronizzato.

Vista laterale di X-ADV in una rotonda in città

L'avventura inizia dalla tua porta

Dalla città all'offroad, il telaio agile dell'X-ADV garantisce una maneggevolezza impeccabile. Tutto inizia con la resistenza del telaio tubolare in acciaio con struttura a diamante e con la capacità di assorbimento degli urti delle forcelle USD a corsa lunga (153 mm/130 mm anteriore e posteriore) e dell'ammortizzatore posteriore Pro-Link. Segue una posizione di guida eretta, per una visibilità e un controllo ottimali a 360°. L'altezza della seduta è di 820 mm e la seduta stessa, ora con il 10% in più di schiuma di uretano, è comoda e sagomata per facilitare l'appoggio dei piedi a terra. Il tocco finale? Livelli di aderenza da vera moto grazie alla combinazione di ruote anteriore e posteriore da 17/15 pollici, con pneumatici 120/70-17 e 160/60-15.


Vista laterale di X-ADV Special Edition con pilota in area urbana

Edizione speciale X-ADV

Per pochi eletti. X-ADV Special Edition riscrive le regole con verniciatura, grafica e carattere speciali. Pronti per qualcos'altro?

Guidando X-ADV fai la differenza.

Dai un'occhiata e scegli il tuo colore preferito.

  • Graphite Black Riding Mode: Standard
  • Pearl Glare White Riding Mode: Standard
  • Matte Deep Mud Grey Riding Mode: Standard
  • Matte Goldfinch Yellow Riding Mode: Standard
*