
• La nuova pagina HondaCustoms.com celebra le 12 migliori personalizzazioni europee della CB1000R
• Gli utenti possono creare la loro personale classifica da 1 a 12 e condividerla sui social
• La prima in classifica è scaricabile come sfondo sia pc che smartphone
• Disponibile in cinque lingue:
La Honda CB1000R, ammiraglia della gamma Neo Sports Café, ha dimostrato di essere la tela perfetta per i costruttori custom di tutta Europa.
Honda ha deciso di valorizzare le 12 migliori CB1000R customizzate presentate per la prima volta l’anno scorso al Wheel & Whaves di Biarritz, con una pagina web che offre agli utenti la possibilità di creare la propria personale classifica da 1 a 12 e condividerla su Facebook™, Twitter™ o WhatsApp™. Inoltre, la propria prima in classifica, si può scaricare in formato sfondo per pc o smartphone.
Tra le dodici CB1000R presenti su www.hondacustoms.com ci sono le italianissime “Limited Edition”, “Dani Pedrosa Replica” e “Tribute”.
N.B.
La pagina è disponibile in cinque lingue: inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo. La selezione della lingua viene effettuata in base all’impostazione della tastiera dell’utente. L’inglese è l’impostazione predefinita. Il sito non richiede o necessita dati personali. Gli utenti possono accedere al sito tutte le volte che vogliono, per scaricare l’immagine di ogni bicicletta.