Patente A1
47,0 mm x 63,1 mm
Iniezione elettronica PGM-FI
10:1
109 cc
Monocilindrico eSP 4 tempi raffreddato ad aria, con distribuzione monoalbero (SOHC), Euro5+
8,7 CV (6,4 kW) a 7.500 giri/min
9,0 Nm a 5.750 giri/min
Elettrico
44 g/km
0,8 L
A pistoncino singolo, disco da 220 mm
A tamburo da 130 mm
Forcella telescopica da 31 mm, escursione 90 mm
Forcellone oscillante monoblocco, escursione 85 mm
80/90-16" 43P
90/90-14" 46P
16M/C x MT1,85
14M/C x MT1,85
1,9 L/100 km
12 V 5,0 Ah (10HR)/12 V 5,3 Ah (20HR)
26,5°
1.925 mm x 686 mm x 1.125 mm
In acciaio, trave dorsale inferiore
175 mm
100 kg
785 mm
71 mm
1.280 mm
Automatica, centrifuga, a secco
A cinghia
CVT
A bulbo
USB-C
Display LCD con tachimetro
€2.590
47 X 63,1 mm
10.0:1
Monocilindrico 4 tempi raffreddato ad aria, con distribuzione monoalbero
8,7 CV @ 7.500 giri/min
9 Nm @ 5.750 giri/min
0,8 litri
Disco idraulico da 220 mm (CBS)
A tamburo da 130 mm (CBS)
Forcella telescopica da 31 mm a smorzamento idraulico
Ammortizzatore idraulico
16M/C x MT1.85
14M/C x MT1.85
54,5 km/L
GTZ6V 5.3Ah MF
1.925 x 686 x 1.115 mm
Telaio eSAF
4,9 litri
V-Belt
Display LCD con tachimetro, indicatore livello carburante, contachilometri